Caricamento...
Mostra Eventi

Lettere spostate sotto

Specific support for my extension "Sort Topics Alphabetically" This forum include support, request and bug tracker.
(Supporto specifico per la mia estensione "Sort Topics Alphabetically". In questo forum si può anche segnalare bug e fare richieste, oltre al supporto)
Avatar utente
ozzi
Messaggi: 25
Iscritto il: mer dic 09, 2015 12:01 am
Has thanked: 4 times

Lettere spostate sotto

Messaggio da leggereda ozzi » mar dic 29, 2015 2:23 pm

scusa, invece di vederla così la lista tutta sfasata vedi immagine

Immagine

non potresti spostarla sotto il pulsante "nuovo argomento" in modo che sia uniforme cioè su una unica linea

grazie


Avatar utente
brunino
Site Admin
Messaggi: 665
Iscritto il: dom nov 02, 2014 7:21 pm
Has thanked: 2 times
Been thanked: 57 times

Re: Sort Topics Alphabetically

Messaggio da leggereda brunino » mar dic 29, 2015 3:11 pm

ozzi ha scritto:scusa, invece di vederla così la lista tutta sfasata non potresti spostarla sotto il pulsante "nuovo argomento" in modo che sia uniforme cioè su una unica linea


È mia intenzione farlo, vedo se ci riesco nella prossima versione... Mi sembrava di averci provato e non riuscito :obscene-smokingjoint:
Grazie

PS. Magari la prossima volta apri un topic a parte, altrimenti poi le cose non le ritrovo e me le dimentico.


Avatar utente
ozzi
Messaggi: 25
Iscritto il: mer dic 09, 2015 12:01 am
Has thanked: 4 times

Re: Sort Topics Alphabetically

Messaggio da leggereda ozzi » mar dic 29, 2015 3:58 pm

brunino ha scritto:
ozzi ha scritto:scusa, invece di vederla così la lista tutta sfasata non potresti spostarla sotto il pulsante "nuovo argomento" in modo che sia uniforme cioè su una unica linea


È mia intenzione farlo, vedo se ci riesco nella prossima versione... Mi sembrava di averci provato e non riuscito :obscene-smokingjoint:
Grazie

PS. Magari la prossima volta apri un topic a parte, altrimenti poi le cose non le ritrovo e me le dimentico.


scusa hai ragione :)


Avatar utente
brunino
Site Admin
Messaggi: 665
Iscritto il: dom nov 02, 2014 7:21 pm
Has thanked: 2 times
Been thanked: 57 times

Re: Lettere spostate sotto

Messaggio da leggereda brunino » gio gen 21, 2016 7:10 pm

Purtroppo non ci sono altri eventi utilizzabili e con quello viene per forza sfasato. Però forse dalla 3.1.7 c'e qualcosa di nuovo, ma non ho capito bene. Ora cerco di capire.


Avatar utente
ozzi
Messaggi: 25
Iscritto il: mer dic 09, 2015 12:01 am
Has thanked: 4 times

Re: Lettere spostate sotto

Messaggio da leggereda ozzi » sab gen 23, 2016 1:59 am

brunino ha scritto:Purtroppo non ci sono altri eventi utilizzabili e con quello viene per forza sfasato. Però forse dalla 3.1.7 c'e qualcosa di nuovo, ma non ho capito bene. Ora cerco di capire.


tranquillo :)

non ho fretta quanto sarà rimetto quella + recente

cmq parlando con un amico che ha dato un occhiata al tuo script mi ha detto che è colpa di firefox in quanto fa a cazzotti con i cookie

ho provato con IE e non ho quel difetto



Chi ha visto questo topic

brunino (6), MadCon88 (1), ozzi (4), uruguayito (1), RTI kartname (1)

Torna a “Sort Topics Alphabetically”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Argomenti più visti
    Top Poster
    Ultimi Post
cron

Login