Caricamento...
Mostra Eventi

2015..... 2016

My extension, my forum or phpBB News. (News sulle mie estensioni, sul mio forum o su phpBB)
Avatar utente
brunino
Site Admin
Messaggi: 665
Iscritto il: dom nov 02, 2014 7:21 pm
Has thanked: 2 times
Been thanked: 57 times

2015..... 2016

Messaggio da leggereda brunino » mar dic 29, 2015 12:39 pm

Ormai il Natale è passato... E tra poco passerà anche il 2015. :obscene-tolietclaw:
Con l'occasione vi auguro un Buon Nuovo Anno a tutti, sperando lo sia anche per phpBB. Ricordo che a breve nel 2016 uscirà phpBB 3.2 con tutte le conseguenze che esso porterà. Vi ricordo di aggiornare eventuali date di copyright :D

Alcune novità da questo forum:
* adesso sono visibili il numero di download delle estensioni
* in tutte le estensioni in sviluppo c'è la percentuale di sviluppo
* nelle estensioni in sviluppo ci sono anche le estensioni da aggiornare con nuove funzionalità
* il nostro bot di Telegram
* possibilità di inserire il proprio indirizzo email PayPal nel profilo, per ricevere eventuali donazioni
* le estensioni sviluppate appositamente per clienti sono disponibili solo nella sezione donatori (donazione minima 2€)

Per qualsiasi suggerimento/problema con questo forum, non esitate ad avvisarmi via MP. Grazie.

Vi consiglio di sottoscrivere questa sezione del forum, se non entrate spesso, per ricevere aggiornamenti sulle mie estensioni e sul forum.

Grazie mille a coloro che hanno già donato e a coloro che lo faranno nel nuovo anno: grazie a voi ho potuto realizzare le ben 17 estensioni rilasciate e quelle non pubbliche :happy-cheerleaderkid:

2016 :text-welcomeconfetti:


Chi ha visto questo topic

brunino (8), loris (2), systemcrack (1), MadCon88 (1), frank (1), spyro (1), ozzi (2), BF79 (1), Astro86 (1), kárbiko (1), RTI kartname (1), twm (3), Lotuz22 (1), avian68 (1), elsa23 (1), Sarasmith (1), MagnusIIIBR (1), J_Sparrow (1), ligeng (1), caroline111 (1), Andrea Isi (2), smuzzic (1), jakeelliott (1)

Torna a “News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Argomenti più visti
    Top Poster
    Ultimi Post
cron

Login