Caricamento...
Mostra Eventi

Si avvicina il Natale...

My extension, my forum or phpBB News. (News sulle mie estensioni, sul mio forum o su phpBB)
Avatar utente
brunino
Site Admin
Messaggi: 665
Iscritto il: dom nov 02, 2014 7:21 pm
Has thanked: 2 times
Been thanked: 57 times

Si avvicina il Natale...

Messaggio da leggereda brunino » gio nov 26, 2015 5:21 pm

Il natale è ormai vicino, meno di un mese alle vacanze più attese dagli italiani :occasion-santa:
Come rendere più carini i nostri forum in vista di questo evento? :occasion-xmas:
Semplice: un'estensione! Per chi già l'avesse, basterà attivarla, per chi ancora non l'avesse scaricata, la trova recensita qui:
viewtopic.php?f=3&t=76

:occasion-snowman:

Magari non subito, ma tra qualche giorno (inizio dicembre) conviene attivarla, rendendo più invitante il forum e più invernale e natalizio!

In questo forum potete provarla con tutti i vari stili, per vedere un'anteprima di come sarà nel vostro forum.

Ho anche realizzato un pacchetto di smile in tema natalizio (lo trovare qui: viewtopic.php?f=44&t=314&p=851) e ci saranno anche altre sorprese per questo Natale 2015!
Restate connessi su phpBB Revolution! :dance:


Avatar utente
brunino
Site Admin
Messaggi: 665
Iscritto il: dom nov 02, 2014 7:21 pm
Has thanked: 2 times
Been thanked: 57 times

Re: Si avvicina il Natale...

Messaggio da leggereda brunino » sab dic 12, 2015 1:38 pm

Purtroppo ho dovuto disabilitare qui l'estensione natalizia perchè appesantiva troppo questo forum già abbastanza lento di suo. E' comunque possibile provarla nello stile "prosilver natale" :handgestures-thumbup:


Avatar utente
brunino
Site Admin
Messaggi: 665
Iscritto il: dom nov 02, 2014 7:21 pm
Has thanked: 2 times
Been thanked: 57 times

Re: Si avvicina il Natale...

Messaggio da leggereda brunino » sab dic 19, 2015 7:06 pm

Creato il pacchetto di emoticon

viewtopic.php?f=44&t=314&p=851



Chi ha visto questo topic

brunino (33), Sabrina (1), Galixte de EzCom (1), Peralta (1), spyro (1), Pivot (2), an0ther23 (2), Buddy (2), Jino (1), KEKO (1), abhorrence (1)

Torna a “News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

  • Argomenti più visti
    Top Poster
    Ultimi Post
cron

Login